domenica 31 gennaio 2010

FeedBack

Se avete commissionato qualcosa...qui potete lasciare i vostri commenti e/o le vostre critiche.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho commissionato le due bavagline con i nomi Albachiara e Luna, che sono le mie nipotine, nate rispettivamente il 16 gennaio una, e oggi l'altra!!! ^^
Ovviamente sono contentissima!!! Le bavagline non solo sono molto belle da vedere, ma sono davvero ben fatte...ed è anche economicissima la nostra Fata Ricamina!!! ;-)
Quindi che dire di più...che sono decisamente una cliente soddisfatta che continuerà a fare richieste!!! ^^
Simona D.B.

Anonimo ha detto...

A me Fata Ricamina ha confezionato un fantastico segnalibro!! E' fatto benissimo, e ripecchia esattamente le mie aspettative!! :-) Bellissimo!
Vero

Anonimo ha detto...

ho conosciuto la fata tramite mia sorella e devo dire che sono soddisfattissima! le ho commissionato i centrini dato che avendo le mensole al posto dei comodini a semicerchio, nn trovavo dei centrini su misura, e mi sono arrivati anche alla velocità della lucee!! GRAZIE MILLE!!
ily

Ida ha detto...

A gran sorpresa (prima del previsto) oggi ho ricevuto la borsa con fata verde...fantastica!!!davvero molto bella e fatta bene..sono più che soddisfatta!grazie e complimenti fataricamina ;)

Anonimo ha detto...

Ho commissionato la borsetta fucsia all'uncinetto..e ne sono entusiasta.
Sara F.

Anonimo ha detto...

avevo paura di nn far in tempo ad averla x natale dato che te l'ho commissionata un pò tardi e invece sei stata ultra veloce ...vista dal vivo, bavaglina di Natale per Albachiara, è ancora + bella!!! grazie mille :)) ily

Ida ha detto...

Fata ricamina ha creato per me due portacellulari verdi con farfalla rosa e laccetto rosa (consigliatomi da lei..ragazza di ottimi gusti) con phonestrap farfalla abbinati di colore rosa...li ho ricevuti ieri e a sorpresa ho trovato un bellissimo elastico con un fiore ricamato....che dire, stupendi e perfetti ♥ Grazie Barbara, sei davvero una fata ricamina :)

Anonimo ha detto...

anche stavolta nn posso che essere entusiasta della bravura e della velocità della nostra fata ricamina. diventa sempre + brava e sicuramente nn mi fermerò qui, ma continuerò a commissionarle cosine belle e personalizzate x il corredo dei miei bimbi :) grazie fata <3

Ida ha detto...

Salve a tutti,
oggi ho ricevuto da fata ricamina le monachelle stella di colore azzurro con filo effetto brillantinato che avevo richiesto..sono perfetti, e poi c'è da dire che è molto economica!!
Non è la prima volta che faccio richieste,e continuerò a farle..sono sempre più soddisfatta!! ;) Grazie fatina.